Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell’Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan in vista della sessione di gennaio, con l’intenzione di rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa.
Il Milan ha identificato due nuovi obiettivi di mercato per gennaio, secondo l’ultimo report di Gazzetta dello Sport.
Reda Belahyane dell’Hellas Verona e Morten Frendrup del Genoa erano già stati accostati a un possibile trasferimento allo Stadio Meazza, ma secondo Gazzetta anche Warren Bondo del Monza è ora sotto osservazione da parte dei rossoneri.
Il Milan identifica due nuovi obiettivi per gennaio tra centrocampo e difesa
Ismael Bennacer tornerà presto in campo, ma i Diavoli stanno comunque valutando potenziali rinforzi a centrocampo per la sessione di gennaio, come suggerito solo pochi giorni fa da Zlatan Ibrahimovic.
Sempre secondo Gazzetta, Lucas Gourna-Douath del Salisburgo è un’altra opzione per il Milan, ma il promettente centrocampista non ha esperienza in Serie A, quindi non è tra le priorità per gennaio.
Allo stesso tempo, Giuseppe Pezzella dell’Empoli è un candidato per diventare il vice Theo Hernandez nel mercato invernale.
Il difensore italiano affronterà i rossoneri domani in una partita di Serie A a San Siro.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.