Secondo quanto riportato in Italia, la Juventus non sarebbe disposta a cedere Douglas Luiz in prestito, mentre Nicolò Fagioli è disponibile per una cifra di 25 milioni di euro.
La Juventus si sta preparando per la finestra di mercato di gennaio e diverse fonti italiane affermano che i bianconeri cercheranno di rafforzare le proprie finanze cedendo due dei loro centrocampisti: Fagioli e Douglas Luiz.
Entrambi i giocatori stanno faticando a trovare spazio sotto la gestione di Thiago Motta e la Juventus è in attesa di offerte per entrambi.
La Juventus decide le condizioni di trasferimento per Fagioli e l’insoddisfatto Douglas Luiz
Secondo la Gazzetta, Fagioli è disponibile per 25 milioni di euro e sia il Marsiglia che il PSG hanno mostrato interesse per il regista italiano.
Il quotidiano rosa aggiunge che l’insoddisfatto Douglas Luiz è disponibile per un trasferimento a titolo definitivo, poiché la Juventus non sarebbe disposta a cedere il brasiliano in prestito.
L’agente di Douglas Luiz, Kia Joorabchian, è già al lavoro per trovare una nuova squadra al 26enne. Il giocatore è attualmente infortunato e non ha né segnato né fornito assist nelle sue nove presenze stagionali.
Secondo la Gazzetta, le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz potrebbero permettere ai bianconeri di acquistare la stella del Bologna, Lewis Ferguson, a gennaio.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.