La Juventus “pianifica un colpo da sogno per ingaggiare una stella del Manchester United a gennaio” – mentre Thiago Motta si rivolge alla squadra di Ruben Amorim per rinforzi.
La Juventus starebbe prendendo in considerazione un trasferimento per una stella del Manchester United nella finestra di mercato di gennaio.
I giganti italiani, guidati da Thiago Motta, hanno avuto un inizio di stagione 2024-25 altalenante.
La Juventus occupa il sesto posto in Serie A, mentre si trova al 19° posto nella fase a gironi della Champions League dopo il pareggio per 0-0 di mercoledì contro l’Aston Villa.
La squadra di Motta ha mostrato segni promettenti mentre cerca di implementare un nuovo stile sotto l’ex allenatore del Bologna, ma ha anche dimostrato di essere poco incisiva sotto porta, segnando solo cinque gol nelle ultime cinque partite.
Secondo quanto riportato dal quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport, Motta è desideroso di rafforzare il reparto offensivo a gennaio.
Il rapporto aggiunge che sono state esaminate diverse opzioni, ma l’attaccante dello United Joshua Zirkzee è considerato l’obiettivo “da sogno” per la Vecchia Signora.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.