Inter e Fiorentina si affrontano allo Stadio Franchi domenica, ma i nerazzurri non potranno contare su Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Carlos Augusto.
L’Inter ha confermato l’infortunio di Pavard all’inizio di questa settimana, ma anche Acerbi e Carlos Augusto sono stati esclusi dalla partita di Serie A in trasferta di domenica contro la Fiorentina.
Sky Sport Italia e Pasquale Guarro riportano che nessuno dei due difensori viaggerà in Toscana per il big match contro la squadra di Raffaele Palladino.
Tre difensori dell’Inter fuori per la sfida contro la Fiorentina
Carlos Augusto ha subito un infortunio alla coscia destra. Il brasiliano era recentemente tornato in campo dopo un altro infortunio muscolare alla coscia sinistra.
Anche Acerbi ha riportato una lesione alla coscia destra e, secondo Sky Sport Italia, ha già lasciato il centro sportivo dell’Inter questa mattina di sabato.
Il francese Pavard è anch’egli infortunato e non dovrebbe tornare in campo prima del 2024, con un possibile rientro previsto per la Supercoppa Italiana a inizio gennaio.
Davide Frattesi resta in dubbio per la partita contro la Fiorentina, ma Inzaghi e lo staff medico nerazzurro valuteranno le sue condizioni oggi prima della partenza in treno per Firenze.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.