Dopo aver segnato una doppietta contro il Milan questa stagione, si sono diffuse voci secondo cui i rossoneri potrebbero cercare di acquistare Gabriele Zappa. Tuttavia, non sarebbero gli unici interessati al difensore.
Con il contratto di Davide Calabria in scadenza quest’estate e i dubbi persistenti su Emerson Royal, il Milan potrebbe avere bisogno di un nuovo terzino destro sul mercato, soprattutto dopo le difficoltà della scorsa stagione nel decidere se fosse necessaria un’altra aggiunta in quel ruolo.
Nelle ultime settimane, un nome ha attirato l’attenzione: quello di Zappa, soprattutto grazie alla doppietta segnata nel 3-3 contro i rossoneri all’inizio della stagione.
Tuttavia, il Diavolo non sarebbe l’unica squadra interessata al difensore, anzi. Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Calciomercato.it, il club milanese dovrà affrontare la concorrenza dell’Inter, anche se il loro interesse sembra meno incisivo rispetto ad altri club. La sfida più grande, infatti, arriva dalla Roma, che ha bisogno di un “rinnovamento” nel ruolo di terzino destro, probabilmente già a gennaio.
Anche il PSG ha iniziato a seguire il giocatore, dato che sta cercando un vice per l’ex interista Achraf Hakimi.
Zappa è cresciuto tifando Milan e, sebbene il suo contratto con il Cagliari scada quest’estate, sembra che le parti stiano lavorando a un rinnovo fino al 2028. Questo, però, non dovrebbe impedire un suo eventuale trasferimento: servirebbe più che altro a garantire un introito economico al club sardo, evitando che il giocatore parta a parametro zero.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.