Carney Chukwuemeka ha dato il suo via libera per unirsi al Milan nella finestra di mercato di gennaio, e i rossoneri stanno spingendo per ingaggiare il giocatore in prestito con opzione di acquisto dal Chelsea.
Secondo Calciomercato.com, il centrocampista dell’Inghilterra Under 21 ha accettato di trasferirsi al Milan il prossimo mese, e i giganti della Serie A sperano di raggiungere un accordo con il suo club, il Chelsea, nelle prossime settimane.
Il rapporto afferma che Chukwuemeka è da tempo un obiettivo del capo scout del Milan, Geoffrey Moncada, che avrebbe convinto il 21enne a trasferirsi allo Stadio Meazza durante il mercato invernale.
Chukwuemeka ha dato il suo consenso per unirsi al Milan, ma i colloqui con il Chelsea sono ancora in corso.
Tuttavia, ciò non significa che i rossoneri chiuderanno presto l’accordo.
Calciomercato.com, infatti, sostiene che il Milan è attualmente in trattative con il Chelsea, con l’obiettivo di trovare un’intesa per un prestito iniziale con opzione di acquisto in estate.
I rossoneri non sono l’unico club interessato a Chukwuemeka, che è disposto a lasciare Stamford Bridge avendo collezionato solo quattro presenze in tutte le competizioni in questa stagione.
Anche il Celtic Glasgow è fortemente interessato al 21enne, ma Moncada rimane in contatto con l’entourage del giocatore, che spera di trovare una nuova squadra per il proprio assistito nelle prossime settimane.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.