L’agente di Mattia Liberali ritiene che il giovane trequartista abbia già mostrato parte del suo potenziale, ma ha anche invitato alla pazienza riguardo al suo sviluppo.
Durante la tournée precampionato negli Stati Uniti, Liberali è stato forse la principale rivelazione, impressionando nelle partite in cui è stato schierato titolare, tanto che alcuni tifosi hanno chiesto che diventasse un membro fisso della prima squadra.
Tuttavia, le occasioni non sono ancora arrivate, e il 17enne non è stato ancora lanciato sotto i riflettori, dividendo invece il suo tempo tra la squadra Milan Futuro e la Primavera.
Il sempre affidabile Matteo Moretto ha riportato all’inizio della settimana che Atalanta e Fiorentina stanno monitorando la situazione, e sembra che possano essere state “allertate” per un possibile trasferimento.
Stefano Antonelli, agente di Liberali, ha parlato a Radio FirenzeViola della situazione che circonda il giovane e di cosa potrebbe riservare il futuro. I suoi commenti sono riportati da MilanNews.
“Quando c’è un talento come questo, è facile parlarne. Ci sono molte squadre, ho letto dell’interesse di Fiorentina e Atalanta per un talento puro, ed è una cosa bella. Ha già mostrato qualcosa, ma lasciamogli fare ancora qualche passo in avanti,” ha dichiarato.
“Per quanto riguarda le caratteristiche, è un esterno offensivo, che gioca tra le linee, che parte da destra per rientrare sul sinistro e che quindi ricorda un po’ Foden.
“Il suo futuro è ancora aperto, non escludo nulla. Posso dirvi che non abbiamo mai parlato con la Fiorentina di Liberali, ma immagino che la Viola lo apprezzi.”
yyy
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.