Secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza del Milan sembra intenzionata a puntare su Gabriele Zappa, il terzino del Cagliari che ha realizzato una doppietta contro i rossoneri nel weekend.
Il contratto del difensore italiano scadrà il prossimo giugno, dopo quattro anni trascorsi in Sardegna, e ciò lo rende un’occasione da cogliere al volo.
Zappa è stato un titolare fisso durante la stagione sotto la guida di Davide Nicola, con una sola sostituzione al 45° minuto – perché già ammonito – nella sconfitta contro il Lecce.
Nel weekend, il suo agente Giuseppe Riso era presente alla Unipol Domus di Cagliari per assistere alla partita, e il Milan ha chiesto informazioni sulla sua situazione contrattuale e sulle condizioni economiche richieste.
La dirigenza rossonera sta mostrando interesse a causa del probabile addio di Davide Calabria e Alessandro Florenzi, per i quali non ci sono accordi contrattuali. Zappa, che può giocare anche come difensore centrale, potrebbe prendere il posto di uno dei due o di entrambi.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.