L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, avrebbe ricevuto minacce di morte prima di essere coinvolto in una “discussione” con alcuni tifosi alla fine del recente pareggio per 2-2 contro il Venezia in Serie A, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Vlahovic è stato protagonista di un’accesa discussione con un gruppo di tifosi presenti sugli spalti dell’Allianz Stadium sabato, nonostante avesse segnato su rigore nei minuti di recupero per salvare un punto per i bianconeri.
L’attaccante serbo ha poi pubblicato una dichiarazione su Instagram, esortando i tifosi a restare uniti e a sostenere la squadra.
“Capisco la frustrazione per i risultati recenti, ed è vostro diritto esprimerla,” ha scritto l’attaccante.
“Vi ho sempre rispettati dando tutto per questa maglia, e vi ringrazio per il supporto che ci dimostrate ogni giorno. Ora è importante restare uniti per sostenere la squadra e ripartire, insieme.”
Vlahovic ha ricevuto minacce di morte in Juventus-Venezia
Secondo quanto riportato lunedì da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati “insulti e minacce di morte” provenienti dalla Curva Sud alla fine della partita, motivo per cui Vlahovic avrebbe reagito così duramente.
Secondo gli aggiornamenti di Calciomercato.com, l’incidente è ora oggetto di un’indagine da parte della polizia, che sta utilizzando le riprese CCTV dello stadio per identificare eventuali colpevoli.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.