Crescono i rapporti secondo cui Noah Okafor sarebbe vicino a lasciare l’AC Milan, con le trattative con il RB Lipsia che sembrano essersi intensificate.
Calciomercato.com riferisce che il futuro di Okafor è ancora “da scrivere” poiché l’esterno svizzero potrebbe lasciare il Milan nei prossimi giorni. Il Lipsia ha intensificato i contatti con i dirigenti rossoneri, essendo pronto a riportare l’ex giocatore del Salisburgo nella galassia Red Bull.
Oggi, mercoledì 8 aprile, una parte dell’entourage di Okafor sarà a Milano. Con molta probabilità, tra i vari incontri in programma, ci sarà anche un confronto con la dirigenza milanista per discutere del possibile trasferimento in Bundesliga.
Il giocatore, arrivato dal Salisburgo due estati fa per 15,5 milioni di euro, al momento non è considerato incedibile dalla dirigenza rossonera, anche se l’operazione dovrà essere adeguata. Il Lipsia desidera un prestito con opzione di riscatto, aggiunge la fonte.
Nelle prossime ore si discuteranno le clausole per rendere l’operazione definitiva e le cifre del trasferimento. I rapporti tra i due club sono buoni e ci sono sensazioni positive riguardo alla possibilità di trovare un accordo.
Nel frattempo, sembra che il Milan stia lavorando in parallelo su un potenziale sostituto. L’agente di Marcus Rashford ha incontrato il club ieri, mentre si parla anche di opzioni come Francisco Trincão dello Sporting CP.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.