La stella del Milan Futuro, Hugo Cuenca, dovrebbe lasciare il club a parametro zero, secondo un rapporto, e il nazionale paraguaiano avrebbe già in mente una destinazione ideale.
Cuenca è arrivato alla Primavera del Milan nel 2022 per circa 400mila euro, con aspettative piuttosto alte. Dopo 67 partite, 8 gol e 7 assist, il 20enne potrebbe dire addio, poiché il suo contratto con il club scadrà in estate.
In un tweet, successivamente eliminato (vedi foto sotto), Matteo Moretto ha dichiarato che è “99%” certo che l’esterno destro non rinnoverà il suo contratto con il Milan. Preferirebbe un trasferimento in Spagna e, di conseguenza, le voci secondo cui potrebbe essere utilizzato come contropartita dai rossoneri non sono vere.
Ovviamente, non è mai ideale perdere i propri talenti a parametro zero, ma ciò accade relativamente spesso anche ad altri club. Va anche detto che l’esperienza di Cuenca al Milan è stata caratterizzata da alti e bassi, inclusi infortuni che non hanno reso la vita facile.
Resta da vedere se il Milan tenterà di rinnovare il contratto, ma basandosi sul rapporto, l’esterno lascerà il club. Cuenca è fermo ai box da ottobre a causa di un infortunio, quindi forse i rossoneri non sono interessati al rinnovo.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.