Dusan Vlahovic e Douglas Luiz sarebbero determinati a rompere i rapporti con la Juventus dopo essere finiti ai margini sotto la gestione di Thiago Motta. Secondo La Repubblica via Ilbianconero, entrambi i giocatori sono scontenti della loro attuale situazione all’Allianz Stadium e vogliono andarsene.
Il contratto di Vlahovic con la Juventus scade nell’estate del 2026. Dato che il club bianconero ha speso la cifra esorbitante di 70 milioni di euro per acquistarlo dalla Fiorentina nel gennaio 2022, è comprensibile che voglia recuperare l’investimento.
Tuttavia, il fattore tempo gioca un ruolo chiave. La Juventus deve rinnovare presto il contratto di Vlahovic o cederlo in estate. In caso contrario, rischierebbe di perderlo a parametro zero. Nel frattempo, l’attaccante serbo non vedrebbe di cattivo occhio un addio a fine stagione.
Motta ha lasciato in panchina il 25enne nella sconfitta per 2-1 contro il Napoli, capolista della Serie A, lo scorso fine settimana. Infatti, il neoacquisto invernale Randal Kolo Muani ha preso il suo posto e ha segnato al debutto con la Juventus. Nonostante il ritorno nell’undici titolare contro il Benfica mercoledì, Vlahovic non è riuscito a trovare la via del gol.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.