L’Inter ha ufficialmente assicurato i servizi di Nicola Zalewski, che si unirà al club in prestito dalla Roma con un’opzione per rendere il trasferimento definitivo al termine della stagione.
L’esterno polacco, 23 anni, è stato individuato dai nerazzurri come il profilo ideale per sostituire Tajon Buchanan, ceduto in prestito al Villarreal alla ricerca di maggiore spazio.
Zalewski potrebbe rivelarsi un elemento versatile per l’allenatore Simone Inzaghi, grazie alla sua capacità di giocare sia come esterno offensivo che come terzino.
Inter, accordo con la Roma per Zalewski: prestito con opzione di riscatto
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo tra Inter e Roma prevede un prestito fino al termine della stagione, con un’opzione di riscatto fissata tra i 5 e i 7 milioni di euro.
Con il suo attuale contratto con i giallorossi in scadenza il prossimo giugno, Zalewski dovrà prima rinnovare il proprio accordo con la Roma prima di ufficializzare il suo passaggio alla squadra di Simone Inzaghi.
Il suo impiego in campo si è notevolmente ridotto dall’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma, dato che non ha mai disputato una partita da titolare in Serie A sotto la guida dell’ex tecnico del Leicester.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.