Riccardo Trevisani è convinto che l’acquisto invernale dell’Inter, Nicola Zalewski, sia “36-37 volte migliore” di Tajon Buchanan.
Durante l’ultima puntata del podcast Fontana di Trevi, tramite FCInter1908, Trevisani ha elogiato la decisione dell’Inter di ingaggiare il polacco dalla Roma.
L’Inter ha preso Nicola Zalewski in prestito con diritto di riscatto negli ultimi giorni della finestra di mercato di gennaio.
Nonostante sia arrivato tardi venerdì, il 23enne ha fatto subito il suo debutto con i nerazzurri domenica contro il Milan.
Infatti, Simone Inzaghi ha utilizzato il laterale polacco come sostituto nei minuti finali dell’ultima edizione del celebre Derby della Madonnina.
E si è rivelata una mossa vincente.
Quindici minuti dopo il suo ingresso in campo, Zalewski ha servito un assist perfetto per Stefan de Vrij, permettendo all’Inter di strappare un pareggio per 1-1.
Nel frattempo, Tajon Buchanan ha lasciato la Serie A dopo un anno da dimenticare per trasferirsi in prestito al Villarreal fino alla fine della stagione.
Dopo un 2024 disastroso, l’esterno canadese cercherà di rilanciare la sua carriera in Liga.
Riccardo Trevisani fa un confronto tra il nuovo acquisto dell’Inter Milan, Nicola Zalewski, e il partente Tajon Buchanan
“Zalewski? L’avevamo già detto,” ha esordito Trevisani.
“Un giocatore utile, ieri è entrato in campo con una personalità impressionante. È arrivato il giorno prima e ha fornito cinque palloni di qualità, incluso l’assist per De Vrij.
“Non stiamo parlando di De Bruyne, ma è 36-37 volte migliore di Buchanan.
“Ieri ha giocato a sinistra.
“Ma, in una giornata in cui Dumfries non è al massimo della forma, lo puoi mettere a destra e farà altrettanto bene, forse anche meglio.”
Zalewski potrebbe già fare la sua seconda apparizione con l’Inter giovedì.
Infatti, Simone Inzaghi spera di conquistare i tre punti nella sfida contro la Fiorentina in Toscana.
Con il Napoli ancora a tre punti di distanza, sarà un’occasione importante per i nerazzurri di agganciare la squadra di Antonio Conte.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.