Il Milan ha ufficialmente completato i colpi dell’ultimo giorno di mercato, assicurandosi Joao Felix in prestito dal Chelsea, Warren Bondo dal Monza e Riccardo Sottil in prestito con opzione di riscatto dalla Fiorentina.
I rossoneri sono stati estremamente attivi nelle ultime ore della finestra di trasferimenti, riuscendo a chiudere tre affari proprio allo scadere del termine.
Il colpo più eclatante è l’arrivo di Joao Felix in prestito dal Chelsea per un costo di soli 2 milioni di euro, con il Milan che coprirà il suo stipendio per i prossimi cinque mesi.
Il nazionale portoghese è atterrato questa sera all’aeroporto di Malpensa ed è stato portato direttamente a Casa Milan per firmare i documenti.
Giornata di mercato frenetica per il Milan
Con Ismael Bennacer ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Olympique Marsiglia, il Milan lo ha sostituito con Bondo dal Monza.
Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di circa 10 milioni di euro più bonus, con il giocatore che ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo.
Come parte dell’accordo, il Monza ha anche ottenuto in prestito secco fino a fine stagione il centrocampista dell’Italia Under-21 Kevin Zeroli dal Milan.
Nel frattempo, l’ultimo affare chiuso riguarda Sottil, che arriva dalla Fiorentina in prestito per 1 milione di euro con un’opzione di riscatto fissata a 11 milioni di euro a fine stagione.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.