Il veterano del Milan Theo Hernandez ha offerto un sincero mea culpa ai suoi compagni di squadra dopo la disastrosa eliminazione dalla Champions League. Dopo aver trascinato la sua squadra nel baratro martedì sera, il terzino francese ha usato Instagram per scusarsi, ammettendo di aver vanificato una buona prestazione collettiva.
Il Milan si presentava alla sfida di ritorno a San Siro con un gol di svantaggio contro il Feyenoord. Tuttavia, l’ex attaccante del club olandese, Santiago Gimenez, ha subito riportato i Rossoneri in parità con un gol nel primo minuto. Nessuno poteva immaginare che sarebbe stata l’unica rete del Milan nell’intero doppio confronto.
Nonostante il dominio nel gioco e le numerose occasioni create, il Milan non è riuscito a trovare un altro gol. L’espulsione di Hernandez all’inizio del secondo tempo ha completamente cambiato le sorti della partita. Il terzino ha ricevuto un’ammonizione ingenua allo scadere della prima frazione.
L’arbitro Szymon Marciniak ha estratto il primo giallo per un fallo tattico a centrocampo. Solo sei minuti dopo l’intervallo, Hernandez si è beccato il secondo cartellino per un goffo tentativo di ottenere un rigore. La sua simulazione ha condannato il Milan a giocare in dieci uomini, e il Feyenoord ha trovato il gol del pareggio al 73°.
“Il calcio è imprevedibile: ci regala grandi gioie, ma anche momenti dolorosi,” ha scritto Hernandez. **”Oggi provo una frustrazione immensa. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in dieci e ai tifosi che ci supportano sempre.
Ma questo club è una famiglia e insieme ci rialzeremo. Ripartiremo tutti uniti, a cominciare da me. Forza Milan.”**
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.