Il giovane talento del Como, Nico Paz, potrebbe essere uno dei nomi più caldi del mercato estivo, con l’Inter in corsa per il suo ingaggio. Secondo il giornalista italiano Alfredo Pedullà, riportato da FCInter1908, i campioni in carica della Serie A non hanno ancora rinunciato alla speranza di portarlo a Milano, nonostante l’interesse del Real Madrid.
Nico Paz ha lasciato lo Stadio Santiago Bernabeu per trasferirsi al Como la scorsa estate per una cifra di circa 6 milioni di euro. Nemmeno i tifosi più ottimisti dei Lariani avrebbero potuto immaginare un impatto così significativo nella sua prima stagione al club.
Infatti, Paz si è affermato come un giocatore chiave nel sistema di Cesc Fabregas. Con sei gol all’attivo, è il miglior marcatore del Como in questa stagione di Serie A. L’Inter ha notato la sua ascesa e potrebbe presentare un’offerta concreta per assicurarselo in estate.
Tuttavia, il Real Madrid potrebbe anticipare i nerazzurri. I Blancos dispongono infatti di una clausola di riacquisto che consente loro di riprendere l’argentino per soli 9 milioni di euro. Le sue brillanti prestazioni con il Como sembrano aver convinto i campioni in carica della Liga a riportarlo alla base.
Se ciò non dovesse accadere, l’Inter è pronta a farsi avanti. Il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, ma considerando il potenziale di Paz, sarebbe comunque un affare.
Un altro giovane talento seguito dal presidente nerazzurro Beppe Marotta è Santiago Castro del Bologna.
Nel frattempo, l’Inter si prepara a salutare Marko Arnautovic e Joaquin Correa. I loro contratti con il club scadranno a giugno e la società non intende rinnovarli, liberando così spazio per nuovi rinforzi in attacco.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.