L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è pronto a esplorare l’opportunità di mettere le mani sull’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, offrendo in cambio il centrocampista Davide Frattesi.
Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport e da FCInterNews.it, i Nerazzurri sono determinati a portare in rosa più giocatori italiani e sosterranno l’allenatore Simone Inzaghi nel mercato con innesti pronti a inserirsi subito in prima squadra.
L’Inter non è disperata nel voler cedere Frattesi, ma sarebbe disposta a utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Raspadori. L’attaccante del Napoli è in grado di ricoprire tutte le posizioni del reparto offensivo ed è considerato un’aggiunta di grande impatto.
Nel frattempo, l’imminente arrivo di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria attenuerebbe la perdita di Frattesi, con Marotta che ritiene il suo sacrificio accettabile per assicurarsi Raspadori.
Dal canto suo, Frattesi è desideroso di trasferirsi alla Roma, la squadra del suo cuore, ma non rifiuterebbe un’opportunità al Napoli, visto che l’allenatore dei Partenopei, Antonio Conte, è interessato a portarlo in squadra.
La Roma aveva già tentato di prendere Frattesi a gennaio, ma si era tirata indietro di fronte alla richiesta di 45 milioni di euro dell’Inter. I Nerazzurri ritengono che il valore di Raspadori possa essere simile a quello fissato per il centrocampista.
Il nazionale italiano è inoltre considerato un’opzione più realistica rispetto a Nico Paz del Como e ad Arda Güler del Real Madrid.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.