Nicola Zalewski ha confermato di aver sofferto solo di “crampi” e non di un infortunio serio durante la partita di Serie A tra Inter e Cagliari.
Il nazionale polacco ha pubblicato un messaggio sulla sua storia di Instagram, tramite FCInterNews. Ha aggiunto: “Ci vediamo mercoledì” in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
Si trattava infatti della sua prima partita da titolare con la maglia dell’Inter.
Tuttavia, Zalewski non è riuscito a completare l’intero incontro.
Poco dopo l’ora di gioco, il polacco è stato sostituito. Al suo posto è entrato Alessandro Bastoni, con Carlos Augusto che si è spostato sulla fascia.
Nicola Zalewski conferma: “Solo crampi” nella vittoria per 3-1 dell’Inter contro il Cagliari in Serie A
Naturalmente, qualsiasi infortunio per Nicola Zalewski non sarebbe l’ideale per l’Inter.
I nerazzurri hanno ancora molte partite importanti davanti a loro, a cominciare dal ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco di mercoledì.
L’Inter giocherà, di fatto, due volte a settimana per un bel po’ di tempo.
Pertanto, qualsiasi infortunio che riduca la profondità della rosa rappresenta un problema. Soprattutto quando si tratta di un giocatore come Zalewski, che sta finalmente iniziando a trovare continuità con i nerazzurri.
Dopo la partita di questa sera, Nicola Zalewski ha pubblicato un messaggio sulla sua storia di Instagram: “Grazie per tutti i messaggi”, ha scritto. “Ma sono solo crampi.”
Commenta qui sotto 👇
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.