Cinque titolari chiave dell’Inter saranno sul filo del rasoio disciplinare nella sfida di mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, tramite FCInterNews, Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan, Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni sono tutti a un’ammonizione dalla squalifica nella gara di ritorno dei quarti di finale.
L’Inter avrà la rosa al completo disponibile contro il Bayern Monaco mercoledì – infortuni a parte.
Non ci sono squalifiche con cui l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi dovrà fare i conti.
Ciò significa che il tecnico dell’Inter schiererà essenzialmente il suo undici titolare migliore disponibile.
Denzel Dumfries non sarà a disposizione, poiché l’esterno olandese è ancora infortunato. Lo stesso vale per Piotr Zielinski.
Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare in vista dell’andata della semifinale, qualora l’Inter riuscisse a qualificarsi.
I nerazzurri hanno cinque titolari a rischio squalifica.
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è a un cartellino giallo dalla squalifica. Lo stesso vale per i centrocampisti Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan.
Anche i difensori Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard sono a rischio.
Nessuno di questi è un giocatore che l’Inter vorrebbe perdere per un’andata di semifinale contro (presumibilmente) il Barcellona.
Nel frattempo, anche Denzel Dumfries è a un’ammonizione dalla squalifica. Tuttavia, il 28enne non sarà in campo contro il Bayern a causa dell’infortunio.
Commenta qui sotto 👇
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.