Igor Tudor ha criticato apertamente i giocatori subentrati contro il Lecce, il che potrebbe non essere un buon segnale per il futuro alla Juventus di Randal Kolo Muani e Francisco Conceição, entrambi in prestito.
Secondo La Stampa (via Tuttomercatoweb), le possibilità che la coppia offensiva resti a Torino in modo permanente si stanno affievolendo. I giocatori potrebbero averlo percepito, e questo starebbe influenzando il loro rendimento. Inoltre, il nuovo allenatore non ha bisogno di fare molte rotazioni, non avendo impegni nelle coppe, e le sue prime scelte stanno facendo bene.
La Juventus potrebbe decidere di chiudere subito la questione e rispedire Kolo Muani al PSG e Conceição al Porto prima dell’inizio del Mondiale per Club, per evitare situazioni imbarazzanti e incerte.
Il tecnico croato ha affidato il ruolo di numero 9 a Dusan Vlahovic, che ha fornito tre assist nelle ultime tre partite. Invece, l’esterno portoghese ha pagato il prezzo del cambio tattico, con un attaccante in meno nell’attuale modulo dei bianconeri.
La nostra opinione su Juventus, Kolo Muani e Conceição
È naturale che una squadra, nella fase finale della stagione, dia più spazio ai giocatori di proprietà. Le cose sarebbero state diverse se non fossero stati eliminati prematuramente dalle coppe, ma hanno fatto troppo affidamento sui prestiti. Hanno anche concesso troppo potere a Thiago Motta sul mercato, nonostante fosse al primo anno in una grande squadra. Tutti questi elementi, insieme a una gestione razionale delle risorse — considerando che servirebbero investimenti importanti per riscattarli e rinforzare anche altri reparti — porteranno a decisioni difficili, anche se parliamo certamente di giocatori di qualità.
Commenta qui sotto 👇
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.