Ecco la traduzione in italiano:
La Juventus ha messo gli occhi su Sandro Tonali ed è pronta a fare un grande investimento per lui, ma ciò non significa necessariamente che l’operazione andrà in porto. Il club sta quindi valutando delle alternative, tra cui Florentino del Benfica, come riporta La Gazzetta dello Sport.
I Bianconeri lo hanno osservato più volte durante questa stagione. Ha collezionato 40 presenze in tutte le competizioni, segnando 2 gol e fornendo 1 assist. È considerato un giocatore fisicamente forte e con mentalità difensiva, in grado di completare bene il centrocampo attuale.
La Juventus potrebbe affondare il colpo per Florentino durante la prossima finestra di mercato a giugno. In passato ha avuto esperienze in prestito con il Monaco e il Getafe, senza però riuscire a imporsi. Da tre stagioni è tornato a giocare regolarmente in Portogallo, partecipando anche alla Champions League.
Tonali aveva ridimensionato l’interesse della Juve lo scorso gennaio. Tuttavia, la Vecchia Signora continuerà a provarci. Secondo Tuttomercatoweb, l’operazione potrebbe costare circa 150 milioni di euro, tra cartellino e ricco contratto quinquennale. Inserire delle contropartite tecniche come Douglas Luiz potrebbe ridurre il costo, ma non in maniera significativa. Tonali, però, dovrebbe chiedere la cessione e scegliere la Juve come destinazione, anche se al momento sembra perfettamente felice al Newcastle United.
Commenta qui sotto 👇
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.