Inter e Napoli stanno entrambi monitorando la situazione di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, in vista della finestra di mercato estiva.
Lo riporta l’edizione odierna del quotidiano milanese Gazzetta dello Sport, tramite FCInterNews. Secondo quanto riferito, il centrocampista della Nazionale italiana avrebbe probabilmente giocato la sua ultima partita con la maglia della Roma.
Lorenzo Pellegrini fuori per infortunio muscolare
Il capitano giallorosso ha riportato un infortunio muscolare e resterà fuori per circa due mesi.
La Gazzetta conferma quindi che la stagione di Pellegrini è finita: non prenderà parte alle ultime tre partite di Serie A della Roma.
Ma, secondo il quotidiano, potrebbe non essere solo la stagione ad essersi conclusa: potrebbe essere anche la sua avventura con la maglia della Roma.
Inter e Napoli interessate a Lorenzo Pellegrini
Non è un segreto che il futuro di Lorenzo Pellegrini nella capitale sia tutt’altro che certo.
Il centrocampista azzurro ha un contratto con la Roma fino a giugno 2026. Tuttavia, al momento non sembrano esserci passi avanti verso un rinnovo.
E se non dovesse arrivare il prolungamento, la Roma potrebbe decidere di cederlo quest’estate per monetizzare prima della scadenza del contratto.
Per questo motivo, diversi club stanno seguendo con attenzione la situazione in vista di un’eventuale cessione.
Secondo la Gazzetta, le due principali pretendenti per l’ex centrocampista del Sassuolo sarebbero proprio Inter e Napoli.
Commenta qui sotto 👇
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.