Il Manchester City ha scelto Tijjani Reijnders come obiettivo principale per sostituire Kevin De Bruyne e desidera chiudere l’operazione con il Milan prima del Mondiale per Club. Dopo una certa resistenza da parte dei rossoneri, la trattativa sta progredendo ed è già a buon punto, riferisce Calciomercato.
Il centrocampista olandese, che ha rinnovato il suo contratto all’inizio di questa stagione, non ha mai chiesto di partire, ma riceverà un’offerta molto ricca a livello personale. Come molti calciatori, è tentato dal trasferimento in Premier League.
Il Milan ha inizialmente fissato il prezzo a 70 milioni di euro per Reijnders, ma secondo Tuttomercatoweb il passaggio al Manchester City potrebbe concretizzarsi per circa 60 milioni. I Citizens cercheranno di chiudere l’affare all’inizio della nuova finestra di mercato, a giugno.
I rossoneri chiuderanno la stagione in rosso per la prima volta dall’acquisizione di RedBird Capital. Inoltre, dovranno fare i conti con la perdita dei premi della Champions League per la prossima stagione.
Se dovessero incassare dalla cessione del loro gioiello, punteranno con decisione su Samuele Ricci, obiettivo di lunga data, cercando di anticipare la concorrenza di Inter e Napoli. Dal canto suo, il Torino non ha fretta e proverà ad alimentare un’asta.
Visto che è così che gli americani vedono il calcio, dovranno trovare i fondi in qualche modo, ma vendere il loro giocatore più costante, quando hanno due pilastri con contratti in scadenza che sembrano al capolinea, è una soluzione facile che però cancellerebbe uno dei pochi successi dell’attuale gestione: averlo acquistato a basso costo dall’AZ.
Commenta qui sotto 👇
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.