Mehdi Taremi rischia di essere ceduto dall’Inter in estate, appena un anno dopo il suo arrivo a parametro zero dal Porto, il che significa che i nerazzurri potrebbero autorizzare la cessione di tre attaccanti nella prossima finestra di mercato.
Taremi è in lizza per partire titolare nel Derby d’Italia contro la Juventus di domenica, vista l’indisponibilità probabile di Marcus Thuram e Marko Arnautovic, entrambi in dubbio per la sfida di cartello del weekend.
Attaccante relativamente prolifico in Portogallo prima del suo trasferimento a San Siro, l’attaccante iraniano ha segnato appena tre gol in tutte le competizioni in questa stagione, con un solo gol in 18 partite di Serie A.
Il suo rendimento sotto porta finora non ha convinto del tutto, e ora in Italia si parla di una proprietà non pienamente convinta di volerlo trattenere.
L’Inter valuta le cessioni di Taremi, Arnautovic e Correa
Secondo Calciomercato.com, Oaktree, che ha preso il controllo dell’Inter alla fine della stagione 2023-24, sarebbe scoraggiata dal suo stipendio relativamente alto e dal fatto che, a 32 anni, il giocatore ha scarso valore di rivendita.
Il rapporto di venerdì afferma persino che Oaktree non avrebbe mai approvato l’ingaggio di Taremi se fosse subentrata solo qualche settimana prima.
Di conseguenza, la possibilità che l’attaccante lasci l’Inter in estate è considerata concreta. Nel frattempo, i nerazzurri sarebbero pronti a separarsi anche da Arnautovic e Joaquin Correa nella prossima sessione di mercato.
Discover more from VIEWINFOR
Subscribe to get the latest posts sent to your email.